Athene Network
Scopriamo Athene NETWORK:
Athene Network è un progetto nato nel 2024 che utilizza un layer di tipo 2 di Ethereum, ovvero l'integrazione con l'intelligenza artificiale (AI), vanta già una community di quasi 50 mln di utenti.
Si tratta di un progetto enorme e molto innovativo, utilizza la propria rete Athene, l'ecosistema dispone di due coin ufficiali, il Token Athene (ATH) e LION la propria Meme-Coin.
Il vantaggio di estrarre questa moneta è la continua scarsità della stessa e la capitalizzazione sempre crescente e garantita. Ora mi dirai: come è possibile garantire una continua crescita? B'he Athene ha scelto di impegnarsi di utilizzare il 70% dei proventi, escluse le spese, per capitalizzare e bruciare token ATH e ridurne la circolazione. Questa particolarità ci fa ben sperare in un ottima quotazione dei due token e di conseguenza dei buoni guadagni.
Il mining avviene con un sistema particolare, ovvero durante le sessioni di mining nel nostro account verranno rilasciate delle gemme (GEM), queste GEM ogni 28 giorni si convertiranno in automatico in token ATH e LION. Una volta convertite saranno presenti automaticamente nel vostro Wallet e registrati in Blockchain.
I token una volta sul vostro wallet possono essere messi in staking o utilizzate sulle varie opzioni in app.
Questo ecosistema funziona attraverso la propria App, scaricabile attraverso il tuo store o utilizzando il link di referral Clicca qui per entrare a far parte di ATHENE NETWORK.
Scaricata l'app, ben fatta e facile da usare. Inserisci il codice di referral 0086cce0ae per ricevere un incremanto pari al 5% di Hashrate, Il mining si avvierà subito e potrai anche chiudere l'app tanto va in automatico.
Il mining sarà effettuato per 22 ore, trascorso questo tempo potrai confermare nuovamente il mining, lo si fa semplicemente aprendo l'app e pigiando il pulsante di Claim nella sezione Mining e in più potrai fare il claim anche nella homepage sempre con la scritta CLAIM e di un bel verde acceso, il claim della homepage tiene in considerazione la tua continuità nell'estrarre le gemme. Questa attività è stata introdotta per evitare che siano dei bot ad eseguire il mining e non le persone reali.
La velocità di estrazione può essere aumentata eseguendo altre attività come fare staking, invitare altri utenti ecc... troverai tutti i dettagli all'interno dell'app, per tutte le evoluzioni e se vuoi approfondire meglio il progetto puoi visualizzare il white-paper.
Link Refferal → Clicca qui per entrare a far parte di ATHENE NETWORK