SIGMA Network

Scopriamo SIGMA NETWORK:

Sigma Network è un progetto nato il 09 aprile 2022 ed attualmente ha già raggiunto l'accordo sul listing dell'exchange di Alpha Network, questo progetto è molto interessante poiché abbraccia anche tutto ciò che riguarda gli NFT collaborando con OpenSea, il più grande servizio dedicato alla creazione e trading di NFT.

Il lancio del token è previsto per l'estate 2023, dopo il lancio sull'exchange di Alpha Network e connessione ad OpenSea sarà listata presso ulteriori Exchange Crypto ed NFT, un progetto molto valido lasciandoci prevedere un buon successo.

Come si mina questo Token nativo, si fa attraverso la propria App da scaricare attraverso il link di refferal, Clicca qui per entrare a far parte di Sigma NETWORK.

Dopo che hai scaricato l'app dovrai inserire il codice di refferal Railsway riceverai 5 Sigma in omaggio e un aumento del mining di 0,20 SIGM/h. La sessione di mining si avvierà subito e partirà con una velocità base di estrazione più il 0,20 SIGM/h ricevuto , avviato il mining potrai anche chiudere l'app tanto va in automatico e non consuma batteria.

Il mining sarà effettuato per 24 ore, trascorso questo tempo potrai confermare nuovamente il mining, lo farai semplicemente aprendo l'app e pigiando il pulsante di mining , ne troverai due uno normale e uno booster indicato con un lampo rosso, se utilizzi il booster ti raddoppierà la velocità di estrazione facendoti vedere una publicità di 30 secondi, questa attività è stata introdotta per evitare che siano dei bot ad eseguire il mining e non le persone reali.

La velocità di estrazione può essere aumentata eseguendo altre attività, come aprire il kit minerario, partecipare ad eventi (alcuni eventi ti regaleranno degli NFT), invitare altri utenti ecc... troverai tutti i dettagli nell'app, poi per ogni cosa nel mondo delle cripto hai sempre l'accesso al whitepaper per seguire tutte le evoluzioni ed essere sempre aggiornato.