Green Network

Scopriamo GREEN NETWORK:

Green Network o anche GC è un progetto nato nel marzo 2024, ci troviamo nella fase primordiale e per i pionieri è possibile accedere al mining, per ottenere il token nativo GRC, attraverso l'airdrop eseguibile da Browser. 

Il lancio ufficiale del token nel mercato ancora non è ben definito ma dovrebbe avvenire per l'estate 2024, e come tutti i progetti di mining, soprattutto in questo periodo iniziale, la cosa migliore da fare è quello di ottenere il maggior numero di token possibili garantendoci un guadagno maggiore.

Per ottenere il token GRC lo facciamo attraverso il link di referral: Clicca qui per entrare a far parte di GREEN NETWORK, dal link si accede attraverso Browser all'airdrop Green Network, dopo eseguita la registrazione ti chiederà di avviare il tutto, ti apparirà un calendario ed ogni giorno ti basterà accedere, cliccare sulla data odierna e riscattare i tuoi GRC giornalieri, il riscatto può avvenire nell'arco delle 24h. 

A termine della campagna dell'airdrop i token, che hai estratto, verranno rilasciati direttamente al tuo indirizzo Wallet rete BEP20 che hai inserito nell'apposita sezione. Se non disponi di un ExChange o Wallet ti invito a visita la pagina Ottieni Crypto, FIAT e Azioni con gli ExChange e i Multiwallet.

Il numero dei token rilasciati giornalmente è sempre lo stesso per 6 giorni, il 7° raddoppiano. Per riceverne di più è possibile allargare la propria cerchia invitando altri utenti, e riceverai ulteriori GRC.

Troverai maggiori dettagli all'interno della pagina, poi per come tutte le crypto potrai consultare il white paper e conoscere tutti i dettagli e le evoluzioni del progetto.